Digitalizzazione intelligente per aziende all’avanguardia Molto più che semplici software: sfruttate il potenziale dell’era digitale con Groupe T2i
Volete capire in che modo Groupe T2i può aiutarvi a modernizzare la vostra attività? Consultate questa pagina per saperne di più o richiedete una consulenza da parte di uno dei nostri esperti di digitalizzazione.
I vostri vantaggi con le soluzioni di Groupe T2i
Sicure
Integrate
Collaudate
Versatili
« I tempi di elaborazione dei conteggi spese si sono ridotti del 70% ed è stato possibile abbattere alcuni costi: ora i giustificativi contabili sono memorizzati elettronicamente e non devono più essere archiviati. »
Pierre-Yves Cordey, Accounting & Claims Manager, Manpower Switzerland su HR Café
« È davvero comodo consultare la cronologia di un dossier e leggere in quali circostanze è stata presa una decisione. »
Georges-Henri Débois, consigliere del Comune di Saint-Martin su Meeting
« Grazie alla gestione elettronica della documentazione non perdo tempo a cercare informazioni nei faldoni della contabilità: basta cliccare sul numero del documento nel nostro sistema di contabilità per visualizzare immediatamente il file che mi serve ed eventualmente stamparlo o inoltrarlo. »
Saskia Lätt, sost. tesoriera del Comune di Puidoux su Youdoc
Soluzioni per aziende all’avanguardia Ottimizzate il vostro business grazie alle soluzioni innovative di Groupe T2i

Risparmio di tempo e maggiore produttività: ecco come Meeting rivoluziona le vostre riunioni di lavoro Il software aziendale svizzero per la gestione efficiente delle riunioni
È capitato anche a voi di partecipare a riunioni che fanno perdere più tempo del necessario perché non sono organizzate come si deve? Con Meeting è tutta un’altra storia. L’innovativo software di Groupe T2i aiuta le aziende a pianificare, effettuare e rivedere le riunioni con la massima efficienza, contribuendo così ad accelerare e ottimizzare i processi decisionali.
Meeting è la scelta giusta per le aziende all’avanguardia: il software offre una serie di pratiche funzioni come uno storico delle decisioni precedenti di facile consultazione, un’ottima funzione di ricerca, una gestione moderna della documentazione con tanto di tool di collaborazione, conversione di file PDF e molto altro. Con Meeting ottimizzate l’efficienza dei vostri iter decisionali, sia in ufficio che in home office.

Effiziente Dokumentensuche – immer und überall mit einem Klick Die Schweizer Unternehmenslösung für elektronisches Dokumentenmanagement
Kennen auch Sie das Gefühl, ständig nach elektronischen Dokumenten in verschiedenen Ordnern, auf Servern oder in E-Mail-Postfächern suchen zu müssen? Das raubt Zeit, die besser für produktive Aufgaben genutzt werden kann. Mit dem Dokumentenmanagement-System Youdoc der Digitalisierungsspezialistin T2i haben Sie nun die Lösung: Sie können Dokumente jederzeit und überall blitzschnell aufrufen - seien es Geschäftsbriefe, betriebsinterne Unterlagen, Rechnungen oder sonstige Dokumente. Youdoc automatisiert zahlreiche Aufgaben, darunter das Lesen, Katalogisieren und Speichern von Dokumenten und bietet einen schnellen, sicheren Zugriff auf alle Ihre Daten.
Alle Mitarbeitenden werden die benutzerfreundliche Oberfläche von Youdoc schnell zu schätzen wissen und viel Zeit bei der Dokumentensuche einsparen. Darüber hinaus ermöglicht die Lösung den ortsunabhängigen Zugriff auf alle Unterlagen. Mit Youdoc fördern Sie so als Unternehmen die fortschrittliche und sichere Digitalisierung Ihrer Geschäftsprozesse.
Documenti subito a disposizione con un clic, sempre e ovunque La soluzione svizzera per la gestione elettronica dei documenti aziendali
Di sicuro sarà capitato anche a voi di perdere tempo a cercare documenti elettronici in cartelle, server o caselle e-mail. Tempo prezioso che si potrebbe dedicare ad attività più produttive. La specialista di digitalizzazione T2i ha la soluzione perfetta: con il sistema di gestione dei documenti Youdoc basta un clic per trovare il file desiderato dove e quando volete, che si tratti di comunicazioni commerciali, documentazione interna o altri tipi di documenti. Youdoc automatizza numerose attività, tra cui la lettura, la catalogazione e l’archiviazione dei documenti, garantendo un accesso rapido e sicuro a tutti i dati.
Il vostro personale apprezzerà ben presto l’interfaccia intuitiva di Youdoc e potrà risparmiare tempo prezioso nella ricerca dei documenti. Inoltre, il software consente di accedere alla documentazione da qualsiasi luogo. Youdoc è la soluzione giusta per dare impulso alla digitalizzazione dei vostri processi aziendali in tutta sicurezza.


La svolta nella gestione delle risorse umane: HR Café L’efficiente soluzione svizzera per la gestione del personale e l’elaborazione dei salari
Non sarebbe meraviglioso se tutti i processi HR fossero integrati coerentemente in un sistema elettronico centralizzato? Dall’elaborazione dei salari ai conteggi delle spese di viaggio, passando per la comunicazione tra il team, la direzione e l’ufficio HR. Ora potete rivoluzionare la sezione Personale con una gamma completa di funzioni, tutte riunite in un portale HR sicuro e accessibile da remoto.
Le vostre Risorse Umane apprezzeranno la facilità e rapidità di integrazione, l’utilizzo intuitivo e soprattutto la maggiore efficienza. Con HR Café, la soluzione per le risorse umane della specialista di digitalizzazione T2i, avrete sempre tutti i tool, i documenti e i dati che vi servono a portata di mano. Inoltre, tutti i dati personali vengono trattati in conformità alle disposizioni della Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD).
Per ora preferireste non sostituire completamente il vostro sistema con HR Café? Non c’è problema: grazie alla sua struttura modulare potete adattare la soluzione alle vostre esigenze del momento.
Groupe T2i ha suscitato il suo interesse?
Saremo lieti di inviarle via e-mail maggiori informazioni sulle
possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela
Contatto Digital Business Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.
-
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta -
Newsletter
Rimanete aggiornati -
La Posta su LinkedIn
Visitate la nostra pagina LinkedIn -
Il nostro indirizzo
Poste CH Comunicazione SA
Digital Business
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Svizzera
Potrebbe anche interessarti

Digitalizzare le aziende in modo sicuro
La digitalizzazione offre enormi opportunità, ma espone anche a diverse sfide nonché a potenziali attacchi informatici. Scoprite come le tecnologie sicure consentono una comunicazione in rete efficace e orientata alla clientela.

Valore aggiunto grazie al Digital Business
Scoprite i vantaggi che l’ottimizzazione dei processi, l’interconnessione digitale e la massima sicurezza dei dati offrono alla vostra azienda.

Il Digital Business sul banco di prova
Consultate vari casi d’uso e referenze nel campo del Digital Business. Qui scoprirete come voi e la vostra azienda potete beneficiare delle nostre soluzioni digitali.