Unblu Un nuovo concetto di rapporto con la clientela
Le soluzioni del nostro specialista della digitalizzazione Unblu offrono proprio questo: un sistema modulare di soluzioni intelligenti e digitali con cui potete ricevere la clientela, ad esempio, in filiali ibride, fornire consulenze in meeting sicuri e assisterla in tutta semplicità grazie a un sistema di comunicazione integrato. Un vantaggio per tutti.
Tutti i vantaggi delle soluzioni Unblu
Approccio globale
Proficue
A misura di cliente
Integrate
Sicure
Personali
« Abbiamo organizzato il tutto in modo tale che il personale addetto alla consulenza risponda alle classiche videochiamate e telefonate, oltre che alle chat dal vivo. Il passaggio dai servizi in loco a quelli digitali è avvenuto senza problemi e il nuovo design è stato accolto di buon grado dalla clientela da quando sono state aggiunte le componenti digitali. »
Dr. André Bodmer, responsabile del Centro clienti e sviluppatore aziendale presso Valiant
Vicino alla clientela senza soluzione di continuità Le vostre possibilità con Unblu
La soluzione per riunioni sicure di Unblu Riunioni con Meet: digitali, ma sicure
Nessuno dovrebbe ascoltare le conversazioni private, anche se avvengono online. Con Unblu Meet non c’è alcun dubbio. Scoprite subito la piattaforma di comunicazione del nostro specialista della digitalizzazione. Strumenti come il co-browsing e le videochiamate vi permettono di guidare la clientela nel corso della consulenza attraverso un’ampia gamma di questioni, fino alla conclusione di un contratto. Ovviamente in tutta sicurezza.
La soluzione per riunioni sicure di Unblu Riunioni con Meet: digitali, ma sicure
Nessuno dovrebbe ascoltare le conversazioni private, anche se avvengono online. Con Unblu Meet non c’è alcun dubbio. Scoprite subito la piattaforma di comunicazione del nostro specialista della digitalizzazione. Strumenti come il co-browsing e le videochiamate vi permettono di guidare la clientela nel corso della consulenza attraverso un’ampia gamma di questioni, fino alla conclusione di un contratto. Ovviamente in tutta sicurezza.
Aprire filiali ibride con la soluzione Unblu Branch Il meglio di due mondi
Anche se il tragitto verso la filiale viene meno sempre più spesso, le sedi fisiche continuano a svolgere un ruolo importante nell’assistenza e nella fidelizzazione della clientela. È quindi giunto il momento di adottare un concetto di filiale moderno, che consenta di risparmiare sui costi e offrire allo stesso tempo il miglior servizio clienti. Scoprite la soluzione ibrida di Unblu, il nostro specialista della digitalizzazione: ecco come funzioneranno le filiali in futuro.
Spark: la soluzione di Unblu per comunicare con la clientela La soluzione omnicanale sicura per i fornitori di servizi finanziari
Anche il vostro team di assistenza clienti vorrebbe avere più tempo da dedicare al rapporto con la clientela, all’upselling e alla consulenza? Unblu Spark del nostro specialista in digitalizzazione è la soluzione. In futuro, le semplici richieste di informazioni saranno gestite da un chatbot basato sull’intelligenza artificiale: il sistema consiglierà automaticamente i prodotti più adatti e il passaggio da una piattaforma all’altra avverrà senza soluzione di continuità. In questo modo potete offrire alla clientela un’esperienza omnicanale perfetta, mentre voi utilizzate risorse ora libere per curare i rapporti e massimizzare le conversioni.
Spark: la soluzione di Unblu per comunicare con la clientela La soluzione omnicanale sicura per i fornitori di servizi finanziari
Anche il vostro team di assistenza clienti vorrebbe avere più tempo da dedicare al rapporto con la clientela, all’upselling e alla consulenza? Unblu Spark del nostro specialista in digitalizzazione è la soluzione. In futuro, le semplici richieste di informazioni saranno gestite da un chatbot basato sull’intelligenza artificiale: il sistema consiglierà automaticamente i prodotti più adatti e il passaggio da una piattaforma all’altra avverrà senza soluzione di continuità. In questo modo potete offrire alla clientela un’esperienza omnicanale perfetta, mentre voi utilizzate risorse ora libere per curare i rapporti e massimizzare le conversioni.
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