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Unblu Un nuovo concetto di rapporto con la clientela

Se per molto tempo una grande rete di filiali sembrava indispensabile, oggi la digitalizzazione offre un grande potenziale per risparmiare sui costi e aumentare l’efficienza. Ma senza mai compromettere il rapporto con la clientela. Per questo motivo sono necessarie soluzioni digitali moderne, che mettano al primo posto lo sviluppo e l’intensificarsi delle relazioni. Inoltre chi si occupa della consulenza non può prescindere dagli strumenti per condurre personalmente, con competenza ed efficienza, alla conclusione di un contratto.

Le soluzioni del nostro specialista della digitalizzazione Unblu offrono proprio questo: un sistema modulare di soluzioni intelligenti e digitali con cui potete ricevere la clientela, ad esempio, in filiali ibride, fornire consulenze in meeting sicuri e assisterla in tutta semplicità grazie a un sistema di comunicazione integrato. Un vantaggio per tutti.

Tutti i vantaggi delle soluzioni Unblu

Approccio globale

Approccio globale

potete creare un’esperienza unica per la clientela, dall’acquisizione alla fidelizzazione e all’upselling, con la massima flessibilità e scalabilità.
Proficue

Proficue

 meno interruzioni mediali e un’ottimizzazione del customer journey portano a un maggior numero contratti stipulati, a un potenziale di upselling e a più clienti complessivamente soddisfatti.
A misura di cliente

A misura di cliente

tempi di attesa più brevi, orari di apertura più estesi (Unblu Branch) e servizi digitali intuitivi.

Integrate

Integrate

diversi tool digitali possono essere combinati in un unico customer journey. Unblu dispone di numerose interfacce con prodotti comuni ed è sempre facile da usare.
Sicure

Sicure

l’hosting delle soluzioni Unblu avviene in Europa e viene eseguito su un proprio media server, per garantire che i dati dell’UE rimangano all’interno dell’Unione.
Personali

Personali

il contatto personale con il team del servizio clienti continua ad avere una grande importanza, ma avviene in modo più efficiente.


« Abbiamo organizzato il tutto in modo tale che il personale addetto alla consulenza risponda alle classiche videochiamate e telefonate, oltre che alle chat dal vivo. Il passaggio dai servizi in loco a quelli digitali è avvenuto senza problemi e il nuovo design è stato accolto di buon grado dalla clientela da quando sono state aggiunte le componenti digitali. »

Dr. André Bodmer, responsabile del Centro clienti e sviluppatore aziendale presso Valiant

Vicino alla clientela senza soluzione di continuità Le vostre possibilità con Unblu

La soluzione per riunioni sicure di Unblu Riunioni con Meet: digitali, ma sicure

Nessuno dovrebbe ascoltare le conversazioni private, anche se avvengono online. Con Unblu Meet non c’è alcun dubbio. Scoprite subito la piattaforma di comunicazione del nostro specialista della digitalizzazione. Strumenti come il co-browsing e le videochiamate vi permettono di guidare la clientela nel corso della consulenza attraverso un’ampia gamma di questioni, fino alla conclusione di un contratto. Ovviamente in tutta sicurezza.

Una donna utilizza la soluzione per riunioni sicure Meet di Unblu
Una donna utilizza la soluzione per riunioni sicure Meet di Unblu

La soluzione per riunioni sicure di Unblu Riunioni con Meet: digitali, ma sicure

Nessuno dovrebbe ascoltare le conversazioni private, anche se avvengono online. Con Unblu Meet non c’è alcun dubbio. Scoprite subito la piattaforma di comunicazione del nostro specialista della digitalizzazione. Strumenti come il co-browsing e le videochiamate vi permettono di guidare la clientela nel corso della consulenza attraverso un’ampia gamma di questioni, fino alla conclusione di un contratto. Ovviamente in tutta sicurezza.

Aprire filiali ibride con la soluzione Unblu Branch Il meglio di due mondi

Anche se il tragitto verso la filiale viene meno sempre più spesso, le sedi fisiche continuano a svolgere un ruolo importante nell’assistenza e nella fidelizzazione della clientela. È quindi giunto il momento di adottare un concetto di filiale moderno, che consenta di risparmiare sui costi e offrire allo stesso tempo il miglior servizio clienti. Scoprite la soluzione ibrida di Unblu, il nostro specialista della digitalizzazione: ecco come funzioneranno le filiali in futuro.

Filiale ibrida con soluzione Unblu Branch a Nyon
Filiale ibrida con soluzione Unblu Branch a Nyon

Aprire filiali ibride con la soluzione Unblu Branch Il meglio di due mondi

Anche se il tragitto verso la filiale viene meno sempre più spesso, le sedi fisiche continuano a svolgere un ruolo importante nell’assistenza e nella fidelizzazione della clientela. È quindi giunto il momento di adottare un concetto di filiale moderno, che consenta di risparmiare sui costi e offrire allo stesso tempo il miglior servizio clienti. Scoprite la soluzione ibrida di Unblu, il nostro specialista della digitalizzazione: ecco come funzioneranno le filiali in futuro.

Spark: la soluzione di Unblu per comunicare con la clientela La soluzione omnicanale sicura per i fornitori di servizi finanziari

Anche il vostro team di assistenza clienti vorrebbe avere più tempo da dedicare al rapporto con la clientela, all’upselling e alla consulenza? Unblu Spark del nostro specialista in digitalizzazione è la soluzione. In futuro, le semplici richieste di informazioni saranno gestite da un chatbot basato sull’intelligenza artificiale: il sistema consiglierà automaticamente i prodotti più adatti e il passaggio da una piattaforma all’altra avverrà senza soluzione di continuità. In questo modo potete offrire alla clientela un’esperienza omnicanale perfetta, mentre voi utilizzate risorse ora libere per curare i rapporti e massimizzare le conversioni. 

Un giovane utilizza Spark sul cellulare per comunicare con l’operatore finanziario

Unblu per ogni esigenza Varianti del prodotto e maggiori informazioni

Unblu ha suscitato il vostro interesse?

Saremo lieti di inviarvi tramite e-mail maggiori informazioni sulle possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela.

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