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Più valore per voi Digitalizzazione con vantaggi rilevanti

Il vantaggio dell’interconnessione Interazione e comunicazione intelligenti grazie alla digitalizzazione

La possibilità di scambiare dati in modo rapido e sicuro non è mai stata così importante come oggi. È così, infatti, che create maggiore vicinanza alla clientela, cogliete più velocemente le opportunità commerciali e lavorate in team in modo più flessibile.

 

Non importa dove, non importa quando: con le soluzioni globali di digitalizzazione della Posta, ottenete un vantaggio decisivo in materia di interazione e comunicazione.

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La comunicazione digitale funziona

1032

Il 52 %

delle aziende svizzere vede un miglioramento della competitività grazie a servizi moderni.*

 

*Fonte: Beck, Plekhanov, Wörter (2020) / Analyse der Digitalisierung in der Schweizer Wirtschaft (Analisi della digitalizzazione nell’economia svizzera)

1040

Il 75 %

dei consumatori si aspetta una comunicazione trasversale ai canali e coerente a livello digitale,«analogico» e fisicamente in loco.*

 

*Fonte: SF Research, 2022

2089

Il 73 %

delle aziende svizzere si avvale di tecnologie digitali per il proprio modello di business.*

 

*Fonte: EY, 2019

Comunicazione digitale end-to-end Un caso d’uso

Oggi le interruzioni mediali fanno parte della quotidianità della consulenza assicurativa: un appuntamento in loco, un’offerta via e-mail, una telefonata per chiarimenti, la restituzione di un documento firmato. E poi magari anche il trasferimento manuale nella banca dati della compagnia assicurativa.
 
Le soluzioni globali pongono un termine a tutto questo. Dalla consulenza alla stipula passando per l’offerta e la firma: tutto avviene direttamente in loco o virtualmente. Più comodo, più facile e, soprattutto, con un’esperienza cliente positiva a tutto tondo.
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Comunicazione digitale end-to-end Un caso d’uso

Oggi le interruzioni mediali fanno parte della quotidianità della consulenza assicurativa: un appuntamento in loco, un’offerta via e-mail, una telefonata per chiarimenti, la restituzione di un documento firmato. E poi magari anche il trasferimento manuale nella banca dati della compagnia assicurativa.
 
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Un’unica interfaccia per tutta la vostra comunicazione.

La piattaforma di comunicazione ePost Una soluzione omnicanale a prova di futuro

Un’unica interfaccia per tutta la vostra comunicazione: utilizzate la piattaforma di comunicazione ePost per ricevere e spedire automaticamente i documenti futuri tramite il canale adatto.

Inviare e-mail in modo sicuro e riconosciuto IncaMail: scambiare dati sensibili per via elettronica senza intoppi

Inviare e-mail? È sicuro! Con IncaMail, inviare e-mail singole o in grandi quantità in modo sicuro è semplicissimo.
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Una collaboratrice del servizio clienti che utilizza le soluzioni di Unblu

Unblu: ridefinire la vicinanza ai clienti nell’era digitale Soluzioni intelligenti per rafforzare le relazioni con la clientela

Unblu combina tecnologia e personalità nell’assistenza alla clientela. Grazie alle soluzioni innovative, rafforzerete il rapporto con la vostra clientela, massimizzando l’efficienza e la competenza. Con un approccio personale. Digitale. Di successo.

Piattaforma per eventi in presenza, virtuali o ibridi Eventi coinvolgenti che piaceranno al vostro pubblico

Con SpotMe ogni evento si trasforma in un’esperienza interattiva e professionale. Grazie a un’interfaccia personalizzabile, la piattaforma si adatta perfettamente al vostro marchio, offrendovi anche analisi basate sui dati che vi permettono di misurare e migliorare costantemente il successo dei vostri eventi.
case study image

«Il segreto per diventare un’azienda digitale» Il white paper sulla comunicazione omnicanale efficiente

Il documento spiega in sintesi:

  • cosa significa la digitalizzazione per la comunicazione con la clientela;
  • come cambiano le esigenze della clientela;
  • come può essere la strada verso una comunicazione omnicanale efficiente.

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