Youdoc di Groupe T2i La soluzione IT svizzera per la gestione elettronica dei documenti (EDM)
Di sicuro sarà capitato anche a voi di perdere tempo a cercare documenti elettronici in cartelle, server o caselle e-mail. Tempo prezioso che si potrebbe dedicare ad attività più produttive.
La specialista della digitalizzazione Groupe T2i ha la soluzione che fa per voi: con il sistema di gestione dei documenti Youdoc basta un clic per trovare il file desiderato dove e quando volete, che si tratti di lettere, documentazione interna, fatture o altri tipi di documenti. Youdoc automatizza numerose attività, tra cui la lettura, la catalogazione e l’archiviazione dei documenti, garantendo un accesso rapido e sicuro a tutti i vostri dati. Vostri vantaggi:
I vostri vantaggi con Youdoc di Groupe T2i
Per le aziende
Per il personale
Ecco come funziona Youdoc
Youdoc è composto da tre moduli che coprono tutte le esigenze.
-
1
Acquisizione
Il modulo di acquisizione è uno strumento moderno ed ergonomico per l’acquisizione dei documenti, che vengono analizzati, rilevati e digitalizzati indipendentemente dal loro formato. -
2
Gestione
Questo modulo consente un accesso rapido e sicuro ai documenti grazie alla funzione di ricerca estesa a tutti i documenti digitalizzati. -
3
Diffusione
Impostando diversi flussi di lavoro, il modulo di diffusione consente di far circolare i documenti, gestendo i diritti di accesso.
Groupe T2i ha suscitato il vostro interesse?
Saremo lieti di inviarvi tramite e-mail maggiori informazioni sulle possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela.
Contatto Digital Business Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.
-
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta -
Newsletter
Rimanete aggiornati -
La Posta su LinkedIn
Visitate la nostra pagina LinkedIn -
Il nostro indirizzo
Poste CH Comunicazione SA
Digital Business
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Svizzera
Questo potrebbe interessarvi anche
Meeting di Groupe T2i
Meeting vi aiuta a pianificare, effettuare e rivedere le riunioni con la massima efficienza, contribuendo così ad accelerare e ottimizzare i processi decisionali.
HR Café di Groupe T2i
Ora potete rivoluzionare la sezione Personale con una gamma completa di funzioni, tutte riunite in un portale HR sicuro e accessibile da remoto. Il team di specialiste e specialisti HR e il personale lo apprezzeranno sicuramente.
Come Manpower utilizza HR Café
Leggete l’interessante caso di studio e scoprite come Manpower riduce significativamente i tempi di elaborazione del conteggio spese grazie all’implementazione di HR Café della specialista della digitalizzazione T2i Groupe, risparmiando così fino a 50 franchi per ogni conteggio.