Skip to content

Youdoc di Groupe T2i La soluzione IT svizzera per la gestione elettronica dei documenti (EDM)

Di sicuro sarà capitato anche a voi di perdere tempo a cercare documenti elettronici in cartelle, server o caselle e-mail. Tempo prezioso che si potrebbe dedicare ad attività più produttive. 

La specialista della digitalizzazione Groupe T2i ha la soluzione che fa per voi: con il sistema di gestione dei documenti Youdoc basta un clic per trovare il file desiderato dove e quando volete, che si tratti di lettere, documentazione interna, fatture o altri tipi di documenti. Youdoc automatizza numerose attività, tra cui la lettura, la catalogazione e l’archiviazione dei documenti, garantendo un accesso rapido e sicuro a tutti i vostri dati. Vostri vantaggi:

I vostri vantaggi con Youdoc di Groupe T2i

Per le aziende

Per le aziende

Youdoc offre una marcia in più alla digitalizzazione dei processi. Trattandosi di una soluzione modulare, può essere ampliato in qualsiasi momento in base alle proprie esigenze. Con Youdoc, i vostri documenti sono codificati e al sicuro, e potete superare le sfide legate al valore probatorio. Inoltre, i dati sono ospitati esclusivamente su server in Svizzera. Youdoc è una soluzione EDM svizzera completamente integrata e basata sul web, compatibile con numerosi dispositivi e strumenti esistenti. 
Per il personale

Per il personale

Il team beneficerà di tempi di inserimento rapidi e di un utilizzo intuitivo della soluzione IT Youdoc. Apprezzerà subito il risparmio di tempo nella ricerca dei documenti, l’aumento di efficienza nelle operazioni di tutti i giorni e il riconoscimento automatico di contenuti dei documenti digitalizzati. In caso di necessità, il personale potrà inoltre accedere ai documenti da qualunque luogo, da casa, dall’ufficio o mentre è in viaggio per lavoro. 






Ecco come funziona Youdoc

Youdoc è composto da tre moduli che coprono tutte le esigenze.

  1. Acquisizione
    Il modulo di acquisizione è uno strumento moderno ed ergonomico per l’acquisizione dei documenti, che vengono analizzati, rilevati e digitalizzati indipendentemente dal loro formato.

  2. Gestione
    Questo modulo consente un accesso rapido e sicuro ai documenti grazie alla funzione di ricerca estesa a tutti i documenti digitalizzati.

  3. Diffusione 
    Impostando diversi flussi di lavoro, il modulo di diffusione consente di far circolare i documenti, gestendo i diritti di accesso.

Ulteriori informazioni

Groupe T2i ha suscitato il vostro interesse?

Saremo lieti di inviarvi tramite e-mail maggiori informazioni sulle possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela.

Contatto Digital Business Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

  • 1001

    Scriveteci

    Inviate la vostra richiesta
  • 2006

    Newsletter

    Rimanete aggiornati
  • 8005

    La Posta su LinkedIn

    Visitate la nostra pagina LinkedIn
  • 3138

    Il nostro indirizzo

    Poste CH Comunicazione SA

    Digital Business

    Wankdorfallee 4
    3030 Berna
    Svizzera