HR Café di Groupe T2i La soluzione IT svizzera per la gestione del personale e l’elaborazione dei salari
Non sarebbe meraviglioso se tutti i processi HR fossero perfettamente integrati in un sistema elettronico centralizzato, dall’elaborazione dei salari ai conteggi delle spese di viaggio, passando per la comunicazione tra il team, la direzione e l’ufficio HR? Ora potete rivoluzionare la sezione Personale con una gamma completa di funzioni, tutte riunite in un portale HR sicuro e accessibile da remoto.
Se non intendete ancora sostituire completamente il vostro sistema con HR Café, nessun problema: grazie alla sua struttura modulare potete adattare la soluzione alle vostre esigenze del momento. Vostri vantaggi:
I vostri vantaggi con HR Café di Groupe T2i
Per la sezione Personale
Per le aziende
Per il personale
Ecco come funziona HR Café
-
1
Elaborazione dei salari
Il modulo per i salari è uno strumento moderno ed efficiente per l’elaborazione dei compensi. Certificato da Swissdec, è riconosciuto sul mercato svizzero per le sue prestazioni. -
2
Gestione di congedi e assenze
Il personale gestisce in completa autonomia le richieste di assenze e congedi che possono essere approvate automaticamente dalla persona responsabile e dalla sezione Personale seguendo il workflow preimpostato, con un conseguente risparmio di tempo per tutti. -
3
Conteggi delle spese
I giustificativi possono essere scansionati comodamente con uno smartphone e integrati direttamente in HR Café. Secondo un’analisi interna, grazie a questa funzione e alla digitalizzazione del processo è possibile risparmiare fino a 50 franchi per ogni conteggio delle spese. -
4
Orario di lavoro e attività
Con questo modulo, completamente integrato, è possibile rilevare l’orario di lavoro dei team in tutta semplicità, semplificando così la gestione dei piani di lavoro. L’impostazione di messaggi di avvisi programmati consente di informare su possibili scenari predefiniti. -
5
Dossier del personale
Questo modulo consente di accedere in modo sicuro ai documenti HR, come distinte paga, contratti, colloqui ecc., da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. -
6
Valutazioni e obiettivi
HR Cafè consente inoltre una gestione completamente automatizzata dalla preparazione dei colloqui al monitoraggio degli obiettivi.
Tutti i moduli sono disponibili su un portale HR sicuro, accessibile dall’ufficio o da casa. In caso di necessità, è possibile sviluppare interfacce con l’attuale soluzione.
Groupe T2i ha suscitato il vostro interesse?
Saremo lieti di inviarvi tramite e-mail maggiori informazioni sulle possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela.
Contatto Digital Business Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.
-
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta -
Blog
Rimanete aggiornati
-
La Posta su LinkedIn
Visitate la nostra pagina LinkedIn -
Il nostro indirizzo
Posta CH Comunicazione SA
E-Government
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Questo potrebbe interessarvi anche
Meeting di Groupe T2i
Meeting vi aiuta a pianificare, effettuare e rivedere le riunioni con la massima efficienza, contribuendo così ad accelerare e ottimizzare i processi decisionali.
Youdoc di Groupe T2i
Con questo sistema di gestione potete trovare i documenti che state cercando sempre e ovunque con un clic. Il vostro personale apprezzerà ben presto l’interfaccia intuitiva di Youdoc e potrà risparmiare tempo prezioso nella ricerca.
Come Manpower utilizza HR Café
Leggete l’interessante caso di studio e scoprite come Manpower riduce significativamente i tempi di elaborazione del conteggio spese grazie all’implementazione di HR Café della specialista della digitalizzazione T2i Groupe, risparmiando così fino a 50 franchi per ogni conteggio.