Skip to content

HR Café di Groupe T2i La soluzione IT svizzera per la gestione del personale e l’elaborazione dei salari

Non sarebbe meraviglioso se tutti i processi HR fossero perfettamente integrati in un sistema elettronico centralizzato, dall’elaborazione dei salari ai conteggi delle spese di viaggio, passando per la comunicazione tra il team, la direzione e l’ufficio HR? Ora potete rivoluzionare la sezione Personale con una gamma completa di funzioni, tutte riunite in un portale HR sicuro e accessibile da remoto.

Se non intendete ancora sostituire completamente il vostro sistema con HR Café, nessun problema: grazie alla sua struttura modulare potete adattare la soluzione alle vostre esigenze del momento. Vostri vantaggi:

I vostri vantaggi con HR Café di Groupe T2i

Per la sezione Personale

Per la sezione Personale

Il team beneficerà di tempi di inserimento rapidi e di un utilizzo intuitivo del software. Il fatto di avere a disposizione tool, documenti e dati del personale in un unico posto si tradurrà in un significativo risparmio di tempo. Le attività giornaliere risulteranno semplificate, ottimizzate e decentralizzate e sarà possibile anche accedere da remoto.
Per le aziende

Per le aziende

HR Café offre una marcia in più alla digitalizzazione dei processi. Essendo inoltre una soluzione modulare, questo moderno portale HR può essere ampliato in qualsiasi momento in base alle proprie esigenze. Le informazioni relative alle risorse umane vengono centralizzate e i dati personali sono trattati in conformità alle disposizioni della LPD e del GDPR. La soluzione cloud è inoltre gestita su server svizzeri.
Per il personale

Per il personale

Il personale apprezzerà sicuramente la comunicazione semplificata, il pratico accesso da remoto, il risparmio di tempo nonché la sicurezza e la conformità dei dati, oltre al fatto di poter gestire in completa autonomia determinati dati come i colloqui, i congedi e le assenze. 


Ecco come funziona HR Café

  1. Elaborazione dei salari
    Il modulo per i salari è uno strumento moderno ed efficiente per l’elaborazione dei compensi. Certificato da Swissdec, è riconosciuto sul mercato svizzero per le sue prestazioni.

  2. Gestione di congedi e assenze
    Il personale gestisce in completa autonomia le richieste di assenze e congedi che possono essere approvate automaticamente dalla persona responsabile e dalla sezione Personale seguendo il workflow preimpostato, con un conseguente risparmio di tempo per tutti.

  3. Conteggi delle spese
    I giustificativi possono essere scansionati comodamente con uno smartphone e integrati direttamente in HR Café. Secondo un’analisi interna, grazie a questa funzione e alla digitalizzazione del processo è possibile risparmiare fino a 50 franchi per ogni conteggio delle spese.

  4. Orario di lavoro e attività
    Con questo modulo, completamente integrato, è possibile rilevare l’orario di lavoro dei team in tutta semplicità, semplificando così la gestione dei piani di lavoro. L’impostazione di messaggi di avvisi programmati consente di informare su possibili scenari predefiniti.

  5. Dossier del personale
    Questo modulo consente di accedere in modo sicuro ai documenti HR, come distinte paga, contratti, colloqui ecc., da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

  6. Valutazioni e obiettivi
    HR Cafè consente inoltre una gestione completamente automatizzata dalla preparazione dei colloqui al monitoraggio degli obiettivi.

Tutti i moduli sono disponibili su un portale HR sicuro, accessibile dall’ufficio o da casa. In caso di necessità, è possibile sviluppare interfacce con l’attuale soluzione.

Ulteriori informazioni

Groupe T2i ha suscitato il vostro interesse?

Saremo lieti di inviarvi tramite e-mail maggiori informazioni sulle possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela.

Contatto Digital Business Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

  • 1001

    Scriveteci

    Inviate la vostra richiesta
  • 2090

    Blog

    Rimanete aggiornati

  • 8005

    La Posta su LinkedIn

    Visitate la nostra pagina LinkedIn
  • 3138

    Il nostro indirizzo

    Posta CH Comunicazione SA
    E-Government
    Wankdorfallee 4
    3030 Berna