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Meeting di Groupe T2i La vostra soluzione IT tutta svizzera per la gestione efficiente delle riunioni

È capitato anche a voi di partecipare a riunioni che fanno perdere più tempo del necessario perché non sono organizzate come si deve? Con Meeting è tutta un’altra storia. L’innovativo software di Groupe T2i vi aiuta a pianificare, effettuare e rivedere le riunioni con la massima efficienza, contribuendo così ad accelerare e ottimizzare i processi decisionali.

Perché Meeting è la scelta giusta per aziende moderne? Il software offre una serie di pratiche funzioni come uno storico delle decisioni precedenti di facile consultazione, un’ottima funzione di ricerca e un sistema all’avanguardia per la gestione della documentazione con tanto di tool di collaborazione, funzione di conversione dei file in PDF e molto altro. Con Meeting ottimizzate l’efficienza dei vostri iter decisionali, sia in ufficio che in home office.

I vostri vantaggi con Meeting di Groupe T2i

Flexibel

Flessibile

Le riunioni possono essere impostate in modi diversi per utilizzare il software in tutti i settori.
2277

Chiaro

Meeting riunisce in un unico tool tutti i documenti necessari per le riunioni.
2075

Tracciabile

La possibilità di ripercorrere l’iter decisionale e la ricerca full-text integrata consentono di reperire in modo semplice e rapido qualsiasi tipo di informazione.

Effizient

Efficiente

La possibilità di trovare tutti i documenti con un solo clic fa risparmiare tempo e facilita il processo decisionale.
Swiss made

Swiss made

L’applicazione è sviluppata e gestita in Svizzera.




Ecco come funziona Meeting

  1. Svolgimento delle attività e versioni
    L’intero storico e le versioni di un documento sono reperibili nel software tramite una semplice ricerca.

  2. Gestione elettronica integrata dei documenti (EDM)
    L’EDM integrata consente di amministrare i diritti e di creare documenti sulle singole attività o riunioni e ottimizza la ricerca di informazioni.

  3. Ricerca full-text
    La funzione di riconoscimento dei caratteri permette di effettuare ricerche in tutti i documenti salvati nel software. Grazie a Meeting è possibile trovare rapidamente informazioni sulle attività nonché negli allegati.

  4. Integrazione di tutti i formati di documenti più correnti
    I file Word, Excel e PDF possono essere scaricati, modificati e salvati direttamente in Meeting. I documenti si aprono con un clic in modalità di lettura. Inoltre, più persone possono lavorare contemporaneamente sullo stesso documento. Tutti i moduli sono disponibili su un portale HR sicuro, accessibile dall’ufficio o da casa. In più, all’occorrenza possono essere sviluppate anche delle interfacce con la soluzione che utilizzate in questo momento.

  5. Conversione automatica in PDF
    Per ottenere una panoramica chiara, i documenti vengono convertiti in modo automatico in PDF. Ciò avviene direttamente in Meeting non appena un file viene aperto nel suo formato originale.

  6. Centralizzazione delle informazioni 
    Questa opzione aumenta l’efficienza e fa risparmiare tempo nella ricerca. Tutti gli elementi necessari per svolgere un’attività sono memorizzati nello stesso luogo. Decisioni, votazioni e allegati possono essere consultati con un clic.

Ulteriori informazioni

Groupe T2i ha suscitato il vostro interesse?

Saremo lieti di inviarvi tramite e-mail maggiori informazioni sulle possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela.

Contatto Digital Business Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

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