Soluzioni aziendali adatte per una trasformazione digitale di successo Groupe T2i: la soluzione completa per le autorità moderne
Stampare, compilare, scansionare: anche nella vostra autorità molti processi seguono ancora questo modello? In tal caso è arrivato il momento di puntare sulla soluzione completa per l’amministrazione comunale di Groupe T2i o su singole soluzioni software che vi lasciano più tempo per il vostro core business. Con 40 anni di esperienza, Groupe T2i è leader nella digitalizzazione dei servizi amministrativi e comunali nonché nella gestione di documenti, riunioni e risorse umane.
Come possiamo supportarvi concretamente con le soluzioni di Groupe T2i? Scopritelo in questa pagina e in un colloquio di consulenza personale con le nostre esperte e i nostri esperti di e-government.
I vostri vantaggi con le soluzioni di Groupe T2i
Sicure
Integrate
Collaudate
Versatili
« Collaboriamo da oltre 30 anni con Groupe T2i, ossia da quando abbiamo iniziato a digitalizzare la nostra amministrazione nel 1986. Siamo rimasti fedeli all’azienda perché è attenta alle nostre esigenze e migliora costantemente i suoi prodotti. »
Comune di Puidoux
« Rileviamo un elevato grado di accettazione e di soddisfazione tra l’utenza. Il collaboratore che finora si occupava di registrare i conteggi delle spese ora svolge compiti più interessanti con un maggior valore aggiunto. »
Utenti di HR Café
« Meeting dispone di un’interfaccia gradevole e intuitiva. L’ottima formazione a cura delle nostre e dei nostri consulenti di Groupe T2i ci ha permesso di usare con facilità la soluzione e di diventare rapidamente autonomi. Apprezzo in particolare che la soluzione sia basata al 100% sul web, così da poter accedere alle mie riunioni ovunque mi trovi. »
Comune di Bussigny
Soluzioni per un’amministrazione moderna Scoprite i molteplici campi d’applicazione

Risparmiare tempo e aumentare l’efficienza: ecco come Meeting rivoluziona le vostre riunioni Il vostro software svizzero per la gestione delle riunioni
Capita anche a voi di partecipare regolarmente a riunioni che non sono organizzate in modo ottimale e che fanno perdere un sacco di tempo a tutti? Con Meeting si volta pagina. Utilizzate da subito la pratica soluzione software di Groupe T2i per preparare, coordinare e rielaborare le riunioni in modo strutturato. Il processo decisionale sarà così più rapido ed efficiente.
Cosa rende Meeting così pratico? Funzioni come uno storico delle decisioni di facile consultazione, un motore di ricerca full-text, gestione documenti integrata comprensiva di funzione di tracciamento e collaborazione, conversione automatica di PDF e molto altro ancora. Scegliete l’efficienza nei vostri iter decisionali. Sia in ufficio che in home office.
Trovare i documenti sempre e ovunque, con un solo clic Il vostro software svizzero per la gestione elettronica dei documenti
A chi non è mai capitato di perdere un sacco di tempo a cercare documenti elettronici in cartelle, server o caselle e-mail? Tempo prezioso che si potrebbe dedicare ad altre attività più importanti. Con il sistema di gestione dei documenti Youdoc trovate i documenti sempre e ovunque con un solo clic: posta in arrivo, documenti amministrativi, fatture e molto altro. Youdoc automatizza le attività quotidiane come la lettura, la redazione e l’archiviazione di documenti di ogni tipo e garantisce un accesso efficiente e sicuro ai dati.
Il vostro personale può contare su un utilizzo intuitivo già dopo un breve periodo d’introduzione e risparmiare tempo nella ricerca dei documenti. Inoltre è possibile accedere ai documenti da qualsiasi luogo. Scegliendo Youdoc in quanto autorità date impulso e soprattutto sicurezza alla digitalizzazione.


Trovare i documenti sempre e ovunque, con un solo clic Il vostro software svizzero per la gestione elettronica dei documenti
A chi non è mai capitato di perdere un sacco di tempo a cercare documenti elettronici in cartelle, server o caselle e-mail? Tempo prezioso che si potrebbe dedicare ad altre attività più importanti. Con il sistema di gestione dei documenti Youdoc trovate i documenti sempre e ovunque con un solo clic: posta in arrivo, documenti amministrativi, fatture e molto altro. Youdoc automatizza le attività quotidiane come la lettura, la redazione e l’archiviazione di documenti di ogni tipo e garantisce un accesso efficiente e sicuro ai dati.
Il vostro personale può contare su un utilizzo intuitivo già dopo un breve periodo d’introduzione e risparmiare tempo nella ricerca dei documenti. Inoltre è possibile accedere ai documenti da qualsiasi luogo. Scegliendo Youdoc in quanto autorità date impulso e soprattutto sicurezza alla digitalizzazione.

Digitalizzazione completa della gestione del personale: con HR Café si può! Il vostro software svizzero per la gestione del personale e l’elaborazione dei salari
Non sarebbe meraviglioso se tutti i processi HR fossero riuniti in modo chiaro in un unico portale in formato digitale? Dall’elaborazione dei salari ai conteggi delle spese fino alla collaborazione tra i membri del personale, la direzione e l’ufficio HR. Modernizzate ora la vostra sezione Personale con numerose funzioni, tutte riunite in un unico portale HR garantito. Con un accesso sicuro da remoto.
Il personale HR beneficerà di un breve periodo d’introduzione e di un’applicazione intuitiva e ben presto potrà dedicare il tempo risparmiato ad altre attività. Con HR Café tutti i tool, i documenti e i dati sono disponibili nello stesso posto. Inoltre, i dati personali vengono trattati conformemente alle disposizioni della Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD).
Preferite non sostituire subito tutte le vostre applicazioni con HR Café? Grazie alla sua struttura modulare, il vostro nuovo portale HR può essere ampliato in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze.
Maggiori informazioni sulle soluzioni di Groupe T2i
Groupe T2i ha suscitato il suo interesse?
Saremo lieti di inviarle tramite e-mail maggiori informazioni sulle possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela.
Contatto Post E-Government Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.
-
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta -
Blog
Rimanete aggiornati
-
La Posta su LinkedIn
Visitate la nostra pagina LinkedIn -
Il nostro indirizzo
Posta CH Comunicazione SA
E-Government
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Questo potrebbe interessarti anche

Promuovere la digitalizzazione delle autorità pubbliche
Dall’interconnessione intelligente all’ottimizzazione dei processi digitali: scoprite le soluzioni semplici e sicure e i servizi digitali che vi consentono di avere più tempo per i vostri compiti principali.

Più valore grazie alle soluzioni di e-government
Scoprite qui perché i processi digitali, l’interconnessione e la sicurezza dei dati sono così importanti per un’amministrazione digitale al passo con i tempi.

Aspetti pratici dell’e-government
Scoprite diversi casi d’uso e referenze nell’ambito dell’e-government. Qui trovate maggiori informazioni sui vantaggi che le nostre soluzioni offrono a voi e alla vostra autorità pubblica.