Skip to content

Soluzioni aziendali adatte per una trasformazione digitale di successo Groupe T2i: la soluzione completa per le autorità moderne

Stampare, compilare, scansionare: anche nella vostra autorità molti processi seguono ancora questo modello? In tal caso è arrivato il momento di puntare sulla soluzione completa per l’amministrazione comunale di Groupe T2i o su singole soluzioni software che vi lasciano più tempo per il vostro core business. Con 40 anni di esperienza, Groupe T2i è leader nella digitalizzazione dei servizi amministrativi e comunali nonché nella gestione di documenti, riunioni e risorse umane.

Come possiamo supportarvi concretamente con le soluzioni di Groupe T2i? Scopritelo in questa pagina e in un colloquio di consulenza personale con le nostre esperte e i nostri esperti di e-government.

I vostri vantaggi con le soluzioni di Groupe T2i

2439

Sicure

La sicurezza è la nostra massima priorità. I vostri dati sono salvati e gestiti al 100% nei nostri due centri di calcolo in Svizzera. 
2526

Integrate

Groupe T2i collabora con numerosi partner per offrirvi insieme una soluzione completamente certificata e basata su software.
2161

Collaudate

Groupe T2i vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore delle amministrazioni pubbliche. Ad oggi l’azienda conta 150 collaboratrici e collaboratori, dislocati nelle sedi di Sierre e Renens.
2512

Versatili

Groupe T2i sfrutta le sue competenze nella produzione di software e nella fornitura di servizi software nonché le sue conoscenze di economia aziendale, per offrire pacchetti e servizi su misura di amministrazione e gestione delle risorse umane.
« Collaboriamo da oltre 30 anni con Groupe T2i, ossia da quando abbiamo iniziato a digitalizzare la nostra amministrazione nel 1986. Siamo rimasti fedeli all’azienda perché è attenta alle nostre esigenze e migliora costantemente i suoi prodotti. »

Comune di Puidoux

« Rileviamo un elevato grado di accettazione e di soddisfazione tra l’utenza. Il collaboratore che finora si occupava di registrare i conteggi delle spese ora svolge compiti più interessanti con un maggior valore aggiunto. »

Utenti di HR Café

« Meeting dispone di un’interfaccia gradevole e intuitiva. L’ottima formazione a cura delle nostre e dei nostri consulenti di Groupe T2i ci ha permesso di usare con facilità la soluzione e di diventare rapidamente autonomi. Apprezzo in particolare che la soluzione sia basata al 100% sul web, così da poter accedere alle mie riunioni ovunque mi trovi. »

Comune di Bussigny

Soluzioni per un’amministrazione moderna Scoprite i molteplici campi d’applicazione

Collaboratori usano il software svizzero per la gestione delle riunioni Meetin

Risparmiare tempo e aumentare l’efficienza: ecco come Meeting rivoluziona le vostre riunioni Il vostro software svizzero per la gestione delle riunioni

Anche voi non vedete di buon occhio le riunioni disorganizzate? Utilizzate da subito la pratica soluzione software di Groupe T2i per preparare, coordinare e rielaborare le riunioni in modo strutturato. Così, il processo decisionale sarà più rapido ed efficiente.

Grazie a funzioni come uno storico chiaro delle decisioni, una ricerca full-text efficace, una gestione dei documenti integrata con tracciamento e possibilità di collaborazione, la conversione automatica di PDF e molto altro ancora, in futuro gestirete le riunioni in modo efficiente come avete sempre desiderato. Prendere decisioni insieme non è mai stato così efficace, sia in ufficio sia da casa.

Trovare i documenti sempre e ovunque, con un solo clic Il vostro software svizzero per la gestione elettronica dei documenti

Chi non conosce la ricerca noiosa di documenti elettronici in diverse cartelle e caselle e-mail? Con Youdoc, potete finalmente dire addio a questo spreco di tempo. 

Con un solo clic potete accedere in qualsiasi momento alla posta in entrata, ai documenti amministrativi, alle fatture ecc. Youdoc automatizza inoltre la lettura, la redazione e l’archiviazione di documenti e garantisce un accesso efficiente e sicuro ai dati. Continuate a promuovere la digitalizzazione dell’ente presso cui lavorate! Con Youdoc è possibile.

Collaboratori usano la gestione documenti intelligente di Youdoc
Collaboratori usano la gestione documenti intelligente di Youdoc

Trovare i documenti sempre e ovunque, con un solo clic Il vostro software svizzero per la gestione elettronica dei documenti

Chi non conosce la ricerca noiosa di documenti elettronici in diverse cartelle e caselle e-mail? Con Youdoc, potete finalmente dire addio a questo spreco di tempo. 

Con un solo clic potete accedere in qualsiasi momento alla posta in entrata, ai documenti amministrativi, alle fatture ecc. Youdoc automatizza inoltre la lettura, la redazione e l’archiviazione di documenti e garantisce un accesso efficiente e sicuro ai dati. Continuate a promuovere la digitalizzazione dell’ente presso cui lavorate! Con Youdoc è possibile.

Collaboratori HR utilizzano il software per la gestione del personale HR Café

Digitalizzazione completa della gestione del personale: con HR Café si può! Il vostro software svizzero per la gestione del personale e l’elaborazione dei salari

Immaginate di avere tutti i processi HR in formato digitale e perfettamente integrati in un unico portale, dalle distinte paga alla collaborazione agevole tra personale, direzione e ufficio HR passando per il conteggio spese. 

Con HR Café, i team HR beneficiano di tempi di inserimento rapidi e di un’interfaccia di facile utilizzo con cui potranno risparmiare tempo prezioso. Tutti gli strumenti, i documenti e i dati necessari sono inoltre disponibili in un unico luogo. E naturalmente i dati personale vengono trattati con la massima sicurezza nel rispetto delle normative in materia di protezione dei dati (LPD e GDPR). Modernizzate subito la sezione Personale della vostra azienda!

Groupe T2i per ogni esigenza Soluzioni e altre informazioni

Groupe T2i ha suscitato il vostro interesse?

Saremo lieti di inviarvi tramite e-mail maggiori informazioni sulle possibilità, le applicazioni e le esperienze della clientela.

Contatto E-Government Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

  • 1001

    Scriveteci

    Inviate la vostra richiesta
  • 2090

    Blog

    Rimanete aggiornati

  • 8005

    La Posta su LinkedIn

    Visitate la nostra pagina LinkedIn
  • 3138

    Il nostro indirizzo

    Posta CH Comunicazione SA
    E-Government
    Wankdorfallee 4
    3030 Berna