Aumento dell’efficienza e modularità Diartis: soluzioni software per il settore sociale
Lavorate nel settore sociale e volete concentrarvi sulla vostra clientela anziché perdere tempo prezioso con le solite attività amministrative? Diartis risponde esattamente alle vostre esigenze. Comprendiamo le sfide proprie del vostro settore e offriamo soluzioni personalizzate per aiutarvi a lavorare in modo più efficiente. Le nostre soluzioni modulari si adattano in modo flessibile alle vostre esigenze individuali. In questo modo ricevete esattamente il supporto di cui avete bisogno per superare le vostre specifiche sfide.
Scoprite come Diartis può aiutarvi con software per la gestione dei casi e con e-learning dedicati al vostro settore.
I vostri vantaggi con Diartis
Approccio mirato al settore
Efficienza
Modularità
« Diartis AG ha gestito il passaggio al nuovo software in modo professionale, puntuale e con grande competenza. Grazie a una buona concertazione e a un’attenta pianificazione, non ci sono stati particolari intoppi e, se del caso, sono stati risolti in modo rapido e affidabile. Raccomanderei vivamente sia KLIBnet sia il team di Diartis a qualsiasi servizio pubblico che desideri cambiare programma. »
Robin Bannwart, responsabile del servizio sociale di Wattwil
« La Diartis Academy ci ha fornito supporto concettuale durante la creazione del nostro sistema interno di gestione delle conoscenze, sviluppando altresì una proposta per l’implementazione digitale. Ci ha convinto con le sue competenze tecniche e di consulenza. »
Daniel Röthlisberger, direttore Tangente GmbH
Soluzioni digitali su misura per il settore sociale Ecco come Diartis affianca la vostra istituzione
Gestione dei casi per l'aiuto sociale Ottimizzate i vostri processi di lavoro con soluzioni software personalizzate
In un mondo sempre più digitalizzato, disporre di processi di case management efficienti è fondamentale per il successo della vostra organizzazione. Con le soluzioni software aventis, KLIBnet, KiSS e KESBweb, Diartis AG offre strumenti su misura per ottimizzare la gestione e l’elaborazione dei casi nelle istituzioni sociali previste dalla legge. Queste soluzioni sono concepite appositamente per soddisfare le esigenze dei servizi sociali cantonali, regionali o comunali o per le autorità di protezione dei minori e degli adulti (APMA) che cercano strumenti affidabili ed efficienti per snellire il lavoro amministrativo e aumentare la qualità dell’assistenza.
Case management per diversi settori Soluzioni software integrate per una gestione efficiente dei casi, per la partecipazione sociale e l’integrazione lavorativa
La gestione della salute in azienda, l’integrazione lavorativa e l’assistenza al reinserimento vi impongono di gestire in modo efficiente processi complessi, mantenendo al tempo stesso una visione d’insieme. Le soluzioni di Diartis Solutions AG, CASEnet, TEILHABEnet e ARInet, vi offrono un sistema completo e modulare per un case management efficiente. Questo vi permette di semplificare i vostri processi, migliorare la collaborazione e ottenere risultati migliori a lungo termine.
Elektronisches Einschreiben Empfangsquittungen als Nachweis
Sie müssen aus regulatorischen Gründen viel Post per «Einschreiben» versenden? Dann ist die Versandart «Einschreiben» von IncaMail perfekt für Sie! Schicken Sie wichtige Dokumente bequem und sicher per E-Mail – direkt aus der bestehenden E-Mail-Infrastruktur (z. B. Outlook) oder der Business Software (z. B. SAP).
Versand und Empfang sind dokumentiert und nachweisbar. Deshalb ist die Versandart «Einschreiben» von IncaMail auch gesetzlich für verschiedene Behördenverfahren wie Zivil- oder Strafprozesse, Schuldbetreibungs- und Konkursverfahren zugelassen. Das spart Zeit und Geld.
Diartis Academy E-learning nel settore sociale
Nell’attuale mondo del lavoro in rapida evoluzione, il perfezionamento continuo e lo sviluppo delle competenze sono indispensabili, soprattutto nel settore sociale. La Diartis Academy offre a voi e al vostro personale corsi di e-learning flessibili e orientati alla pratica, tagliati su misura per soddisfare le esigenze del settore sociale. La nostra offerta vi consente di formare i vostri team in modo mirato ed efficiente, affinché la vostra organizzazione sia sempre all’altezza delle sfide attuali.
Das Integrationswunder Kompatibel mit Ihrer Infrastruktur
IncaMail lässt sich in bestehende Mail Clients (z. B. Outlook und Office365) integrieren. Es kann aber auch mit einer Business Software wie SAP oder Abacus verknüpft werden. Mit IncaMail können Nachrichten mit nur einem Klick aus der gewohnten Umgebung versendet werden. Der Empfang funktioniert für alle Empfängeradressen weltweit und auf jedem Endgerät, egal ob Desktop, Laptop, Tablet oder Smartphone. IncaMail ist ein anwendungsfreundliches, intuitives Tool für effizientes Arbeiten.
Contatto E-Government Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.
-
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta -
Blog
Rimanete aggiornati
-
La Posta su LinkedIn
Visitate la nostra pagina LinkedIn -
Il nostro indirizzo
Posta CH Comunicazione SA
E-Government
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Potrebbe interessarvi
Digitalizzare le autorità pubbliche in sicurezza
La digitalizzazione offre grandi opportunità al settore pubblico, ma comporta allo stesso tempo delle sfide. Scoprite in che modo le tecnologie sicure rendono possibile un’amministrazione vicina alla popolazione, efficiente e interconnessa.
Promozione della digitalizzazione
Dall’interconnessione intelligente all’ottimizzazione dei processi digitali: scoprite le soluzioni innovative e i servizi digitali che vi consentono di avere più tempo per i vostri compiti principali.
Valore aggiunto grazie ai servizi di e-government
Scoprite di più sui vantaggi di cui può usufruire la vostra autorità pubblica grazie a processi ottimizzati, interconnessione digitale e massima sicurezza dei dati.