Onomi: la soluzione end-to-end per la gestione di eventi nel settore farmaceutico e delle life science La soluzione per organizzare eventi conformi alla compliance e interattivi
Tra requisiti regolatori, dati sensibili e un pubblico connesso da tutto il mondo, organizzare eventi per il settore farmaceutico e delle life science presenta sfide non da poco. Ma una soluzione c’è, ed è Onomi: una piattaforma concepita appositamente per questo comparto. Che si tratti di incontri per ricercatrici e ricercatori, corsi di perfezionamento per medici o conferenze nel settore scientifico, con Onomi organizzate eventi sicuri e conformi alla legge, che saranno al contempo interattivi e accattivanti.
Onomi permette a operatori sanitari, team e stakeholder di riunirsi e confrontarsi in modo fluido e diretto. Funzioni come giri di domande live, sessioni Q&A e di break out favoriscono il dialogo e la collaborazione nel quadro di una soluzione che, rispettando tra gli altri il regolamento RGPD e le norme GxP, garantisce la massima sicurezza. In più, una perfetta compatibilità con i sistemi CRM e i tool per gli studi clinici fa di questa piattaforma uno strumento irrinunciabile. Con Onomi organizzate eventi sicuri, efficienti e mirati che sanno cogliere nel segno.
Approfittate della consulenza delle nostre figure esperte!
Ihre Vorteile mit Academy
Branchenerfahren
Wir verstehen Ihre Herausforderungen und haben die Diartis Academy daher gezielt auf die Anforderungen im sozialen Sektor ausgerichtet. Die praxisnahen Kurse sind auf Ihre Bedürfnisse abgestimmt. Zu den Schwerpunkten zählen grundlegende Ausbildungen in der gesetzlichen Sozialarbeit sowie Schulungen für die in Ihrem Umfeld genutzten Softwarelösungen.
Flexibel und skalierbar
Egal ob Ihre Mitarbeitenden im Homeoffice oder im Büro lernen, unsere Lösungen sind flexibel und passen sich Ihren Erfordernissen an. Zudem lassen sich die Schulungsangebote leicht an die Grösse Ihrer Organisation skalieren.
Informativ
Unsere Kursangebote sind so aufbereitet, dass sie Freude am Lernen wecken.
Hochwertig
Die Schulungen der Diartis Academy werden von erfahrenen Fachleuten erstellt und bieten fundiertes Wissen, das sofort praktisch umgesetzt werden kann.
Optimierte Ressourcennutzung
Die E-Learning-Angebote der Diartis Academy senken Schulungs- und Reisekosten. Gleichzeitig minimieren sie Ausfallzeiten im Arbeitsalltag.
Benutzerfreundlich
I vostri vantaggi
Sicurezza a livello regolatorio
usando Onomi rispettate senza grandi oneri le disposizioni definite, ad esempio, nel regolamento RGPD, nelle norme GxP e nella legge HIPAA. Dalla dichiarazione di consenso fino alla gestione della documentazione, questa soluzione permette di proteggere i dati sensibili e configurare i processi in modo conforme alla legge.
Scambio di conoscenze in tutta facilità
presentate studi e risultati medici e di ricerche tramite contenuti live oppure on demand, permettendo a tutte le persone che partecipano all’evento di restare sempre informate.
Analisi dettagliate
Onomi permette di ottenere rapporti in tempo reale sul livello di partecipazione, interazione ed efficacia degli eventi, fornendovi dati che vi aiuteranno a misurare l’efficacia dei vostri eventi e migliorare in modo mirato quelli che organizzerete in futuro.
Interattività su misura
favorite il dialogo tra chi partecipa all’evento con sessioni Q&A, sondaggi e spazi di break out. Queste funzioni permettono di aumentare il coinvolgimento del pubblico e creare un autentico valore aggiunto per operatori sanitari, KOL e team.
Interazione perfetta nei vostri sistemi
collegate Onomi a piattaforme CRM come Veeva e Salesforce, a sistemi di gestione per studi clinici o a piattaforme didattiche per ottimizzare i vostri workflow e utilizzare dati importanti in modo efficiente.
Personalizzazione
« Die Diartis Academy hat uns beim Aufbau von unserem internen Wissensmanagement konzeptionell unterstützt. Auch haben sie einen Vorschlag für die digitale Umsetzung erarbeitet. Sie überzeugte dabei mit ihrer fachlichen wie auch beraterischen Fähigkeiten. »
Daniel Röthlisberger, Geschäftsführer Tangente GmbH
« Die Mitarbeitenden der Diartis Academy geben sich nicht mit der erstbesten Lösung zufrieden und challengen auch das Gegenüber weiterzugehen und zu denken. So erreichen sie eine sehr gute Qualität bei ihren Kunden. Wir können die Diartis Academy jederzeit wärmstens weiterempfehlen. »
Daniel Röthlisberger, Geschäftsführer Tangente GmbH
Ecco tutte le fasi di un evento con Onomi
-
1
Pianificazione conforme alla legge e personalizzazione: da riunioni scientifiche a simposi medici, organizzate eventi su misura per il vostro gruppo target che grazie a Onomi rispetteranno tutte le disposizioni legali.
-
2
Partecipazione interattiva: coinvolgete il vostro pubblico in modo attivo con funzioni come sondaggi live, sezioni Q&A e spazi virtuali di break out, favorendo la collaborazione e aumentando il coinvolgimento di chi partecipa.
-
3
Scambio efficace di conoscenze: mettete a disposizione del pubblico presentazioni, risultati di ricerche e altri contenuti importanti come materiali live o on demand, per garantire un accesso a tutte le informazioni più rilevanti, prima, durante e dopo il vostro evento.
-
4
Gestione della compliance assicuratevi la massima sicurezza in materia di elaborazione dei dati. Dall’ottenimento di consensi alla gestione di documenti protetti, Onomi offre la soluzione ad hoc per ogni esigenza.
-
5
Dati e analisi monitorate le attività delle e dei partecipanti e il loro livello di coinvolgimento in tempo reale. Onomi vi fornisce tutti i valori più rilevanti per misurare l’efficacia del vostro evento e ottimizzare quelli futuri.
Con Onomi la gestione degli eventi nel settore delle life science è efficiente, sicura e interattiva. Il tutto grazie a un’unica piattaforma.
« Onomi è la nostra piattaforma preferita per gli eventi ibridi, virtuali e in presenza. »
Anne Beaumont, Senior Events Specialist at Sanofi
« Una volta che si familiarizza con la piattaforma, Onomi è una soluzione affidabile, semplice da usare e perfettamente funzionale e flessibile. »
Amy Forgette, CMP, DES, Director, Event Analytics
« Un’assistenza e un team eccellenti! La piattaforma soddisfa le nostre esigenze e garantisce flessibilità. »
Michael Hofer, Head of Digital Transformation
Contattateci Siamo a vostra disposizione.
-
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta -
Newsletter
Rimanete aggiornati -
La Posta su LinkedIn
Visitate la nostra pagina LinkedIn -
Il nostro indirizzo
Poste CH Comunicazione SA
Digital Business
Wankdorfallee 4
3030 Berna
Svizzera
Altri temi che potrebbero interessarvi
Eventi in presenza e ibridi con SpotMe
Ottimizzate i vostri eventi ibridi con SpotMe, per un’esperienza fluida e un risultato professionale.
Eventi virtuali con SpotMe
Organizzate i vostri eventi aziendali virtuali con SpotMe, per un risultato interattivo, efficiente e perfettamente in linea con il vostro marchio.
Esperienze con SpotMe
Consultate questa sezione per scoprire il modo in cui altre aziende usano SpotMe con successo e cosa le motiva ad avvalersi di questa soluzione.
Hat SwissSign Ihr Interesse geweckt?
Mehr zu den Möglichkeiten, Anwendungen und Kundenerfahrungen senden wir Ihnen gerne per E-Mail zu.