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Gestione dei casi efficiente con Diartis AG Ottimizzare i processi di lavoro, agire con successo

Lavorate in un’istituzione sociale prevista dalla legge e vorreste snellire il lavoro amministrativo? Vi piacerebbe migliorare anche la qualità dell’assistenza? Allora avvaletevi di strumenti digitali intelligenti. 

Con le sue soluzioni software, tra cui aventis, KLIBnet, KiSS e KESBweb, Diartis AG offre strumenti su misura per ottimizzare la gestione e l’elaborazione dei casi. Questi tool consentono infatti di registrare i dati a livello centrale, assegnare compiti, monitorare i progressi e migliorare la comunicazione tra i soggetti coinvolti. 

I software sono progettati per diverse aree di applicazione:

  • aventis: una soluzione basata sul cloud per la gestione digitale dei casi e dei pagamenti nell’assistenza sociale prevista dalla legge.

  • KLIBnet: sviluppato per le regioni germanofone, KLIBnet offre funzioni complete per la gestione dei casi e dei pagamenti nel settore sociale.

  • KiSS: concepito appositamente per le regioni francofone, KiSS supporta la gestione dei casi e dei pagamenti nel settore sociale.

  • KESBweb: questa soluzione si rivolge alle autorità che si occupano di protezione dei minori e degli adulti e supporta tutti i processi relativi a procedure e provvedimenti.


Richiedete subito una consulenza e affidatevi a Diartis AG per ricevere strumenti personalizzati in base alle vostre esigenze. In questo modo avrete più tempo per concentrarvi sull’essenziale: l’assistenza e il supporto alla vostra clientela.

I vostri vantaggi

Facilità d’uso

Facilità d’uso

le soluzioni software per la gestione dei casi di Diartis AG offrono un’interfaccia utente intuitiva e facile da usare.

Efficienza e risparmio di tempo

Efficienza e risparmio di tempo

possibilità di automatizzare le attività di routine e di ridurre al minimo gli errori manuali. 

Chiarezza e trasparenza

Chiarezza e trasparenza

tutti i dati importanti vengono raccolti a livello centrale e possono essere consultati in qualsiasi momento dalle persone autorizzate. Questo crea trasparenza nell’intero processo e migliora la collaborazione.


Flessibilità e personalizzazione

Flessibilità e personalizzazione

ogni istituzione ha le proprie esigenze. Le soluzioni modulari Diartis possono essere personalizzate per rispondere a necessità specifiche.

Protezione dei dati e sicurezza

Protezione dei dati e sicurezza

con noi i dati sensibili sono in buone mani. Il nostro software soddisfa tutti i requisiti in materia e vi offre la massima protezione delle informazioni.

Integrabilità

Integrabilità

le soluzioni possono essere integrate perfettamente nella vostra struttura informatica nonché scalate in modo flessibile per adattarsi alle vostre esigenze.


Ihre Vorteile mit Academy

Branchenerfahren

Branchenerfahren

 Wir verstehen Ihre Herausforderungen und haben die Diartis Academy daher gezielt auf die Anforderungen im sozialen Sektor ausgerichtet. Die praxisnahen Kurse sind auf Ihre Bedürfnisse abgestimmt. Zu den Schwerpunkten zählen grundlegende Ausbildungen in der gesetzlichen Sozialarbeit sowie Schulungen für die in Ihrem Umfeld genutzten Softwarelösungen.

Flexibel und skalierbar

Flexibel und skalierbar

Egal ob Ihre Mitarbeitenden im Homeoffice oder im Büro lernen, unsere Lösungen sind flexibel und passen sich Ihren Erfordernissen an. Zudem lassen sich die Schulungsangebote leicht an die Grösse Ihrer Organisation skalieren.

Informativ

Informativ

Unsere Kursangebote sind so aufbereitet, dass sie Freude am Lernen wecken.


Hochwertig

Hochwertig

Die Schulungen der Diartis Academy werden von erfahrenen Fachleuten erstellt und bieten fundiertes Wissen, das sofort praktisch umgesetzt werden kann.

Optimierte Ressourcennutzung

Optimierte Ressourcennutzung

Die E-Learning-Angebote der Diartis Academy senken Schulungs- und Reisekosten. Gleichzeitig minimieren sie Ausfallzeiten im Arbeitsalltag.

Benutzerfreundlich

Benutzerfreundlich

Die einfache Bedienbarkeit der Plattform ermöglicht einen schnellen Start und fördert die Akzeptanz bei Ihren Mitarbeitenden.


Come funziona la gestione dei casi con Diartis

Le diverse soluzioni software di Diartis AG offrono un’ampia gamma di moduli personalizzabili in base alla vostra istituzione.

  1. Gestione dei casi: tutti i dati relativi ai casi vengono registrati e gestiti a livello centrale. Avete una visione d’insieme completa dei casi in corso e di quelli conclusi, nonché di tutta la documentazione rilevante e della cronologia della comunicazione.

  2. Gestione dei documenti: l’archiviazione sicura, l’organizzazione e la rapida consultazione dei file sono alla base di una gestione dei casi efficiente. Tutti i documenti sono direttamente associati ai rispettivi casi, il che garantisce la completezza della documentazione.

  3. Gestione di date e scadenze: gestite con la massima chiarezza le scadenze e date importanti.  I promemoria automatici vi aiutano a non tralasciare nessuna attività importante.

  4. Rapporti e analisi: questo modulo consente di visualizzare i dati in modo chiaro e di prendere decisioni fondate. Bastano pochi clic per creare analisi e rapporti dettagliati.

  5. Strumenti di comunicazione: le funzioni integrate di e-mail e di notifica consentono di tenere sempre aggiornati tutti i soggetti coinvolti, in modo da ottimizzare la comunicazione interna ed esterna.

  6. Gestione dei flussi di lavoro: i processi ricorrenti possono essere organizzati con la massima efficienza grazie a flussi di lavoro automatizzati, per una corretta ripartizione delle attività.

  7. Integrazione di sistema: grazie alle interfacce con fornitori terzi, i moduli si integrano senza difficoltà nel vostro ambiente informatico, garantendo la perfetta interazione con altri sistemi.

I servizi di Diartis AG

Soluzioni software performanti sono alla base del successo nell’era digitale, ma possono esprimere tutto il loro potenziale solo se vengono utilizzate e integrate correttamente. Per questo motivo, ci impegniamo a fornire servizi completi per garantire che la vostra istituzione ottenga il meglio dagli strumenti offerti; riportiamo di seguito alcuni esempi.

 

 

 

Una collaboratrice gode di supporto in un progetto relativo alla gestione dei casi
  • Consulenza e implementazione: il nostro team specializzato vi aiuta a scegliere i moduli più adatti e vi guida in modo affidabile attraverso il processo di implementazione. Insieme, integriamo il software nei vostri processi di lavoro.
  • Formazione e supporto: offriamo formazioni su misura in modo che il vostro personale possa iniziare a lavorare in modo competente dopo la configurazione iniziale e utilizzare il software nel modo più efficiente ed efficace possibile. In caso di ulteriori domande, il team di supporto di Diartis AG è a vostra completa a disposizione.
  • Manutenzione e aggiornamenti: poiché i requisiti tecnici e legali cambiano regolarmente, è importante tenere il software sempre aggiornato con update e interventi di manutenzione.
  • Sviluppo personalizzato: offriamo servizi per lo sviluppo individuale volti a soddisfare esigenze che non sono coperte dai moduli standard. Questo ci permette di creare una soluzione perfettamente su misura per voi.

 

 

 

 

Con i servizi di Diartis AG, siete equipaggiati al meglio per affrontare con successo le sfide della gestione moderna dei casi.

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