Skip to content

Post E-Health: la nostra piattaforma per comunità di riferimento Ambiente certificato per la CIP

Con l’introduzione e lo sviluppo della cartella informatizzata del paziente (CIP), assumiamo un ruolo di responsabilità in Svizzera in qualità di fornitore di sistemi. Mettiamo a disposizione delle comunità di riferimento che offrono la CIP l’infrastruttura certificabile necessaria in base agli standard IHE (Integrating the Healthcare Enterprise) previsti per legge.
 

Partner di tecnologia CIP Siemens Healthineers

La piattaforma Post E-Health da noi gestita per la cartella informatizzata del paziente è il risultato di una stretta collaborazione con ITH icoserve di Innsbruck, una società affiliata di Siemens Healthineers. L’obiettivo comune è la trasmissione sicura e affidabile di dati sensibili relativi alla salute, conformemente alla Legge federale sulla cartella informatizzata del paziente (LCIP).

I servizi di Digital Health di Siemens Healthineers sono consolidati sul mercato, ad esempio in Austria, Germania o Danimarca. Grazie al partenariato strategico con Siemens Healthineers possiamo mettere a disposizione delle comunità di riferimento, e quindi anche dei fornitori di prestazioni, funzionalità complementari. L’implementazione presso i clienti, la gestione e la cura delle relazioni con questi ultimi nonché il supporto che viene loro offerto rientrano come in passato nel nostro ambito di responsabilità.

I nostri clienti Il successo di una collaborazione fattiva

Contatto Digital Health Siamo a vostra disposizione.

  • Modulo di contatto

    Scriveteci

    Inviate la vostra richiesta
  • Iscrivetevi ora

    Newsletter

    Restate sempre aggiornati
  • LinkedIn

    La Posta su LinkedIn

    Visitate la nostra pagina LinkedIn
  • 3138

    Il nostro indirizzo

    Posta CH Digital Services SA
    Digital Health
    Wankdorfallee 4
    3030 Berna
    Svizzera